Posizione easyJet sul nuovo collegamento ferroviario T1-T2 Malpensa
“Il nuovo collegamento ferroviario con il Terminal T2 di Malpensa è un’ottima notizia per i passeggeri, sia in partenza che in arrivo, ed è la dimostrazione che anche gli obiettivi più sfidanti sono a portata di mano quando gli attori pubblici della filiera fanno sistema lavorando insieme per un obiettivo comune. La collaborazione con SEA e con gli altri player coinvolti a supporto dello sviluppo delle infrastrutture per il miglioramento del servizio ai clienti è stata infatti fondamentale per rendere Malpensa un aeroporto all’avanguardia nel panorama internazionale” – ha dichiarato Frances Ouseley, Direttore di easyJet per l’Italia. “Da più di 10 anni crediamo nelle potenzialità di Milano investendo e impegnando importanti risorse fino a rendere Malpensa la prima base easyJet dell’Europa continentale. Per il 2017 rinnoviamo questa scelta confermando l’aeroporto come base strategica, con una crescita dell’investimento pari al 5% a supporto di un ulteriore sviluppo turistico ed economico per la città e la regione”.
Get in touch
To get in touch with the easyJet Press Office, please visit our Contacts page. You can also sign up for updates on the latest news here.
For all easyJet holidays media enquiries about our business and package holidays please contact holidays.pressoffice@easyJet.com.