easyJet lancia il primo collegamento diretto tra Roma Fiumicino e la Scozia e rafforza quello di Bordeaux

  • La nuova rotta Roma Fiumicino – Glasgow è in vendita da oggi, per volare a partire dal 2 febbraio 2026, con tre frequenze settimanali il lunedì, mercoledì e venerdì.

  • Con questo nuovo volo diretto da Roma alla Scozia, salgono a quattro le rotte attive dal principale aeroporto della Capitale verso il Regno Unito

  • Aumentano anche le frequenze sulla rotta Roma Fiumicino – Bordeaux nella stagione invernale 2025

easyJet annuncia l’apertura di una nuova rotta internazionale che collegherà Roma Fiumicino a Glasgow, in vendita da oggi per volare a partire dal 2 febbraio 2026 con tre frequenze settimanali nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì.

Il nuovo collegamento sarà operativo tutto l’anno e rappresenta la prima opzione diretta tra la Capitale e la Scozia, offrendo così ai viaggiatori italiani la possibilità di esplorare una delle regioni più affascinanti del Regno Unito, ricca di storia, cultura e paesaggi naturali unici.

Glasgow, tra le città più dinamiche della Scozia, è rinomata per la sua vivace scena culturale, i musei e le gallerie d’arte di fama internazionale. Il suo affascinante mix di architettura vittoriana e design contemporaneo incanta ogni viaggiatore, ed è il punto di partenza ideale per esplorare le Highlands scozzesi e gli straordinari paesaggi che rendono unica la regione.

In aggiunta, easyJet rafforza la propria presenza anche sulla rotta Roma Fiumicino – Bordeaux nella stagione Winter 2025. I voli settimanali aumentano fino a sei, garantendo ancora più flessibilità per chi desidera scoprire la vivace città francese e la regione vinicola circostante.

I voli sono già prenotabili sul sito easyJet.com e tramite l’app mobile.