easyJet è pronta a portare a Basilea gli appassionati di musica da tutta Europa per l’Eurovision Song Contest 2025
easyJet, partner ufficiale dell'Eurovision Song Contest, è felice della scelta di Basilea come città dell’edizione 2025.
In qualità di vettore ufficiale dell’Eurovision Song Contest e compagnia aerea #1 a Basilea, easyJet si prepara a portare migliaia di fan da tutta Europa all’evento.
I clienti possono già prenotare il proprio posto per volare da qualsiasi parte dell’Europa verso Basilea per un’intera settimana di eventi, tra cui spiccano 9 spettacoli e la Gran Finale del 17 maggio.
easyJet offre 11 rotte che collegano l’Italia con Basilea: Venezia Marco Polo, Roma Fiumicino, Napoli, Salerno-Costa d’Amalfi, Bari, Brindisi, Lamezia, Palermo, Catania, Cagliari e Olbia.
easyJet, compagnia aerea leader in Europa e partner ufficiale dell'Eurovision Song Contest, è felice della scelta di Basilea come città ospitante dell’edizione 2025. Ci aspetta un'intera settimana di eventi e attività, tra cui 9 spettacoli che porteranno alla Gran Finale del 17 maggio. Come partner ufficiale dell'evento, easyJet è entusiasta di portare migliaia di fan da tutto il continente a questo spettacolo musicale unico.
easyJet offre più di 70 rotte da e verso Basilea, collegando l'Europa alla Svizzera. I clienti possono già prenotare i loro posti su una delle nostre 11 rotte che collegano l’Italia a Basilea durante la stagione estiva: Venezia Marco Polo, Roma Fiumicino, Napoli, Salerno-Costa d’Amalfi, Bari, Brindisi, Lamezia, Palermo, Catania, Cagliari e Olbia.
Grazie all’ampio network in tutta Europa, easyJet offrirà voli diretti per Basilea, permettendo ai fan di vivere un’esperienza indimenticabile come l'Eurovision Song Contest, che celebra la passione e il valore della diversità, principi fondamentali anche per easyJet.
Quasi 30 anni fa easyJet ha rivoluzionato il modo di viaggiare delle persone, rendendo il volo accessibile a tutti e consentendo a una nuova generazione di viaggiatori di scoprire l'Europa. Con oltre 17.000 dipendenti di 97 nazionalità diverse, che parlano più di 43 lingue e basi in otto paesi europei, easyJet incarna a pieno lo spirito di diversità e amicizia, proprio come l'Eurovision Song Contest.
Gabriella Neudecker, Direttore Marketing di easyJet, ha dichiarato:"Siamo estremamente orgogliosi di supportare l'Eurovision Song Contest e di contribuire a rendere memorabile questa edizione a Basilea. Non vediamo l'ora di accogliere i fan a bordo dei nostri aerei e di accompagnarli in questa esperienza unica."
Get in touch
To get in touch with the easyJet Press Office, please visit our Contacts page. You can also sign up for updates on the latest news here.
For all easyJet holidays media enquiries about our business and package holidays please contact holidays.pressoffice@easyJet.com.