È già tempo di pensare all’estate 2026: easyJet mette in vendita oltre 6 milioni di posti per la prossima stagione estiva
È già tempo di pensare all’estate 2026: easyJet mette in vendita oltre 6 milioni di posti per la prossima stagione estiva
Per chi vuole garantirsi le tariffe migliori o semplicemente già iniziare a sognare le prossime vacanze, già da oggi sono disponibili oltre 35.000 voli per le mete più ambite del Mediterraneo
Mentre molti italiani stanno ancora contando i giorni che li separano dalle ferie, easyJet guarda avanti e apre oggi le prenotazioni per l’estate 2026. Per chi vuole garantirsi le tariffe migliori o semplicemente iniziare a sognare la prossima fuga, sono già disponibili oltre 6 milioni di posti su più di 35.000 voli tra il 15 giugno e il 23 settembre 2026 verso le destinazioni preferite dagli Italiani.
Grazie a un’ampia offerta di collegamenti dagli aeroporti italiani verso tutta l’Europa, easyJet propone un ventaglio di destinazioni capace di accontentare ogni tipo di viaggiatore: dagli amanti delle spiagge e del mare cristallino a chi cerca natura, cultura o relax.
L’estate easyJet è un invito a lasciarsi ispirare dalle isole e dalle coste più belle del Mediterraneo. Le isole greche, con il loro fascino senza tempo, accolgono chi sogna acque cristalline, villaggi imbiancati a calce e tramonti da cartolina. Dalle più iconiche Mykonos, Corfù e Santorini, ideali per chi cerca atmosfere da sogno, alle più autentiche Creta, Rodi, Kos e Cefalonia, perfette per chi desidera scoprire tradizioni locali e spiagge meno battute, la Grecia resta una delle destinazioni più ambite.
Le Baleari, con Ibiza, Palma di Maiorca e Minorca, sono la scelta perfetta per chi desidera sole, calette nascoste e una vivace atmosfera mediterranea. Per chi vuole spingersi oltre, le Canarie – Lanzarote, Fuerteventura, Tenerife e Gran Canaria – promettono un’estate che non finisce mai, tra spiagge dorate e paesaggi vulcanici. La Croazia è la meta perfetta per godersi un mix di natura, cultura e avventura: città come Dubrovnik, Spalato e Zara offrono spiagge di ciottoli bianchi, acque limpide e un patrimonio storico unico.
Restare in Italia non significa rinunciare ad un mare da sogno grazie ai voli verso le isole dello stivale: la Sardegna, con i suoi profumi di mirto e rosmarino, la Sicilia, con la sua storia millenaria e Lampedusa, dove il tempo rallenta e la natura è protagonista assoluta.
Ma l’estate 2026 di easyJet non è solo mare: grazie ad un network di oltre 230 rotte da e per l’Italia la scelta è davvero ampia e prenotare in anticipo significa avere la libertà di scegliere tra migliaia di combinazioni di voli, date e destinazioni, per costruire una vacanza su misura.
I voli sono già prenotabili sul sito easyJet.com e tramite l’app mobile.
Media Library
Get in touch
To get in touch with the easyJet Press Office, please visit our Contacts page. You can also sign up for updates on the latest news here.
For all easyJet holidays media enquiries about our business and package holidays please contact holidays.pressoffice@easyJet.com.